INCONTRO di venerdì 22 Maggio: La dichiarazione di conformità (DI.CO.) – La dichiarazione di rispondenza (DI.RI.)

Il 15 maggio scorso, all’incontro “ ore 18 UNAE ascolta le imprese” erano presenti poche imprese del nostro Albo, un vero peccato, perché si sono affrontate tematiche normative tecniche CEI e UNI con richiami al DM 37/08, interessanti, inoltre sono state aggiunte informazioni relative alla manutenzione degli impianti di rivelazione fumi alla luce della nuova edizione della UNI 2214 del 2019 trattate nell’incontro precedente.

Per farVi cosa utile e gradita, vengono allegati i file delle due relazioni.

Non mancate al nuovo incontro del 22 MAGGIO prossimo che affronterà questo tema:

«LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ (DICO) E DI RISPONDENZA (DIRI)»

Si cercherà di chiarire gli obblighi, le criticità e come compilare i documenti per il committente e le istituzioni, alla luce del DM 37/08 del 2008.

L’ iniziativa si terrà sempre sulla piattaforma Zoom, alla quale potrà accedere, dalle 17,30 collegandosi utilizzando il link o ID e PASS che sarà inviato tramite email.

Come sapete, l’incontro prevede, una breve introduzione del coordinatore , circa 20 minuti, poi tutte le imprese collegate potranno fare domande e ricevere risposte immediate sul tema in discussione.

Si consiglia di preparare le domande, in precedenza, meglio se in forma scritta per poterle esporre nel modo migliore nei due minuti a disposizione.

Alla fine la rubrica” LA LUCE DI UN FIAMMIFER0’ “ affronterà un tema di attualità.

La partecipazione agli incontri è completamente gratuita, per ogni ulteriore informazione si può telefonare al segretario di UNAE UMBRIA al 329 9785648 o inviare la richiesta a e-mail umbria@unae.it

ALLEGATI: