I DOCUMENTI DEL RENDICONTO ECONOMICO 2020 E LA RELAZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI SONO STATI INVIATI TRAMITE EMAIL.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale sono consentite solo assemblee a distanza, pertanto abbiamo organizzato collegamenti con i SOCI in videoconferenza le cui ID e PASSWORD del Meeting, Vi verranno comunicate tramite e-mail.

I soci dell’ALBO UNAE in indirizzo, sono convocati all’Assemblea ordinaria dei Soci che avrà luogo, in prima convocazione alle ore 13,00 e in seconda convocazione con inizio alle ore 17,00 del 29 APRILE 2021 in VIDEOCONFERENZA con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente
  2. Presentazione rendiconto consuntivo esercizio 2019
  3. Approvazione rendiconto economico e patrimoniale bilancio consuntivo 2019
  4. Approvazione preventivo economico 2020
  5. Elezione Consiglio DIRETTIVO
  6. Elezione Comitato Tenuta Albo
  7. Varie ed eventuali.

Al riguardo, Vi abbiamo allegato nella corrispondenza le relazioni del rendiconto economico/finanziario e del Consiglio dei Revisori dei conti della gestione dell’Albo per il 2020 e relativo preventivo economico 2021.

Si ricorda che a norma dell’art. 7 dello statuto, i Soci in regola con i pagamenti 2021 presenziano all’assemblea con il loro rappresentante o con persona a ciò delegata; tutti i Soci possono farsi rappresentare anche da altro Socio mediante delega scritta. Ciascun Socio non può essere portatore più di due deleghe. La delega può essere formulata mediante la compilazione del presente modulo e indicato nella CHAT.

All’assemblea sarà presente il Presidente e il Vice dell’UNAE NAZIONALE Ing. GRASSO FRANCESCO, dopo la relazione del Presidente Ing. BONINI BALDINI GIACOMO sull’attività svolta nel corso dell’anno 20120, verrà data ampia informativa ai Soci sulle iniziative di formazione a distanza programmate dall’Albo per l’anno 2021.

IL PRESIDENTE

La delega può essere formulata mediante la compilazione del modulo inviatoVi tramite e-mail. Si prega vivamente in caso di impossibilità a partecipare in VIDEOCONFERENZA di usare lo strumento della delega anticipando la stessa via mail indirizzata a: umbria@unae.it