IMPORTANTE COMPILARE IL QUESTIONARIO: https://forms.gle/Dt2KeR9PEYfYCzSh7

INCONTRO di VENERDI 29 MAGGIO ore 18.00: Piccole e Medie Imprese, Microimprese – Gestione Amm.va/Contabile e Prospettive a breve, medio e lungo termine.

ORGANIZZATO DA UNAE UMBRIA in VIDEOCONFERENZA

Non mancate al nuovo incontro del 29 MAGGIO con inizio collegamento in VIDEOCONFERENZA alle ore 17,30 prossimo, Vi attendiamo numerosi che si affronterà questo tema:

«Le Piccole Medie Imprese e Microimprese – Gestione Amm.va, Contabile e Prospettive a breve, medio e lungo termine”.

Lo sviluppo in prospettiva dell’INSTALLATORE dopo il COVID19 dovrà rivedere il modo comportamentale di come fare impresa e può essere visto come una opportunità da cogliere da parte delle imprese del settore elettrico che ne vedranno aumentare il fabbisogno per le attività da svolgere in crescita a seguito anche di importanti incentivi.

Oggi dopo la pandemia del COVID19, si avrà anche una rivisitazione anche delle norme tecniche in cui gli impianti elettrici dovranno essere adeguati per evitare in contatto delle persone con la domotica, la segnalazione dei percorsi e degli accessi, in tutti i luoghi residenziali, di lavoro e dei servizi in generale; per non parlare degli interventi di riqualificazione energetica in edilizia da effettuare sul risparmio energetico, il fotovoltaico e stazioni di ricarica veicoli elettrici in grado di sviluppare il mercato con l’accesso all’energia green per la salvaguardia dell’ambiente.

Alla fine la rubrica” LA LUCE DI UN FIAMMIFERO’ “ ha affrontato un tema di attualità: “Mantenimento qualifica D.Lgs. 37/08 a CCIAA” di PERUGIA sono state fornite informazioni utili su un caso reale di mantenimento della lettera “G” per prevenzione incendi, al cambio di società da Snc a Srl.

La partecipazione agli incontri è completamente gratuita, per ogni ulteriore informazione si può TELEFONARE AL 3299785648 o inviare richiesta a umbria@unae.it