Non mancate al 7° MEETING in videoconferenza ORGANIZZATO DA UNAE SICILIA, completamente GRATUITO IL 19 GIUGNO ORE 18,00 sul tema:

La progettazione di impianti elettrici a norma richiede il possesso di un bagaglio di conoscenze molto ampio: gli impianti elettrici devono essere infatti progettati e costruiti in modi diversi a seconda del loro ambiente di installazione: esistono ad esempio impianti per ambienti ordinari, impianti per ambienti a maggior rischio in caso di incendio, impianti per luoghi con pericolo di esplosione, impianti per locali ad uso medico, impianti per luoghi di pubblico spettacolo, impianti all’esterno, impianti di protezione dalle scariche atmosferiche ecc. Tutti questi impianti vanno progettati e realizzati, secondo le norme UNI e CEI a “regola d’arte”, nello specifico per garantirne la funzionalità e la sicurezza.

Alla fine dell’incontro ci sarà la rubrica ”LA LUCE DI UN FIAMMIFERO“ che affronterà un tema IMPORTANTE di attualità su:

La formazione obbligatoria del Responsabile Tecnico per l’installazione e manutenzione di impianti FER (corso di aggiornamento di 16 ore per qualifica D.Lgs. 28/2011 ORGANIZZATO da UNAE UMBRIA accreditato per tutta Italia). Contatti a umbria@unae.it

La partecipazione agli incontri è completamente gratuita, per ogni ulteriore informazione si può telefonare al Segretario di UNAE UMBRIA, CELL. 329 9785648  o inviare la richiesta a e-mail umbria@unae.it
UNAE UMBRIA
c/o Enel – Via del Tabacchificio, 26
06127 PERUGIA