IMPRESE QUALIFICATE PER I LAVORI DEL SUPERBONUS – ADESIONI AL CORSO “FER”.

Pubblicate le linee guida dell’Agenzia delle Entrate per il superbonus 110%.

ISCRIZIONE AL CORSO “FER” 16 ore on line PER I RESPONSABILI TECNICI DELLE IMPRESE ASSOCIATE UNAE di tutti gli Albi regionali. Il costo massimo del corso è di euro 200,00. Lo sconto del 10-15% da parte dell’albo, con riconoscimento del credito, dipenderà dal numero delle adesioni.

Compilare la manifestazione di interesse per il corso:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWzFdNxpnJzpy4NmniJCc-1fzWkiIIyCGtoH7gxTDvkdUIUA/viewform

La qualifica professionale per l’attività di installazione e di manutenzione straordinaria di impianti FER (caldaie, sistemi solari e fotovoltaici, pompe di calore, ecc..) riconosciuta come “QUALIFICA FER” è un obbligo introdotto dal “Decreto rinnovabili”.
Gli installatori che intendono conseguire la qualifica, sono tenuti a partecipare ad attività formative di aggiornamento di almeno 16 ore anche in FAD (Linee guida del 22/12/2016 Conferenza Stato/Regioni) ogni 3 anni che decorrono in scadenza al 31/12/2019.
UNAE UMBRIA quale soggetto accreditato dalla Regione Umbria è disponibile alla erogazione dei corsi formazione. Contatti: umbria@unae.it

PER SAPERNE DI PIU’ CONSULTA GLI OBBLIGHI DELLE IMPRESE PER LAVORARE SU IMPIANTI ALIMENTATI DA FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI, FOTOVOLTAICO, CLIMATIZZAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, COLONNINE RICARICA VEICOLI ELETTRICI, ECC…

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE CORSO “FER” di aggiornamento: