INCONTRO: «Le norme base degli impianti elettrici» – Il rapporto tra Regola d’arte e le norme CEI ed UNI, anche alla luce del DM 37/08 del 2008.

Spett.le IMPRESA,
l’otto maggio scorso, all’incontro “ ore 18 UNAE ascolta le imprese” erano presenti poche IMPRESE associate, un vero peccato, perché si sono affrontate tematiche legislative relative al D lgs 81/08 , al DPR 380 2001 ed al DPCM sulla COVID 19, interessanti, inoltre con la rubrica ”LA LUCE DI UN FIAMMIFER0“ sono state fornite informazione relative alla manutenzione degli impianti di rivelazione fumi alla luce della nuova edizione della UNI 2214 del 2019.

Per farle cosa utile, allegati i file delle due relazioni e l’autocertificazione DATORE DI LAVORO/LAVORATORE in fac simile, che potete utilizzare per certificare le disposizioni impartite al vostro personale in materia dei DPCM sul COVID19.

Non manchi al nuovo incontro in videoconferenza completamente GRATUITO del 15 MAGGIO ORE 18,00 prossimo che affronterà questo tema:

«Le norme base degli impianti elettrici»

Si dovrà chiarire il rapporto tra Regola d’arte e le norme CEI ed UNI, anche alla luce del DM 37/08 del 2008.

L’ iniziativa si terrà sempre sulla piattaforma Zoom, alla quale potrà accedere, dalle 17,30 collegandosi utilizzando o il link che Vi è stato inviato tramite email.

Come lei sa, l’incontro prevede, una breve introduzione del coordinatore , circa 20 minuti, poi tutte le imprese collegate potranno fare domande e ricevere risposte immediate sul tema in discussione.

Si consiglia di preparare le domande, in precedenza, meglio se in forma scritta per poterle esporre nel modo migliore nei due minuti a disposizione.

Alla fine dell’incontro ci sarà la rubrica ”LA LUCE DI UN FIAMMIFER0“ che affronterà un tema di attualità.

La partecipazione agli incontri è completamente gratuita, per ogni ulteriore informazione si può telefonare a PALAZZETTI MARIO segretario di UNAE UMBRIA,  CELL. 329 9785648  o inviare la richiesta a e-mail umbria@unae.it